Habemus Banner

Ecco il primo banner (versione lunga) di Blog Action che ci ha fatto
Daniela Silvi


Politica della Rete

Inseritelo nei vostri blog, all’interno della Sidebar copiando il codice html che riporto sotto per segnalare e promuovere l’iniziativa!!!!!!

Ed ecco il codice html che dovete copiare:

6 Responses to Habemus Banner

  1. […] >>>Vai a prelevare i banner              […]

  2. lucilla ha detto:

    ora io lo inseriro’ sul mio blog, senza chiedere aiuto a panzallaria
    premiate la mia buona volonta’…

  3. billo ha detto:

    appena finisco di smadonnare col cannocchiale, forse, ce la faccio a inserirlo nel mio blog eh?
    porc…..

  4. Dama verde ha detto:

    Ho già inserito il banner mel mio blog http://tempodestate.blogspot.com
    Ora vado ad inserilo nell’altro.
    Grazie!

  5. meghele ha detto:

    e’ tardi o ancora potrei mettere il banner??? thanks

Rispondi

